Sostenitori - T.S.C. Black Rose '98 Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

PROMOZIONE


SOSTENITORI


La Associazione Sportiva Dilettantistica Table Soccer Club Black Rose ‘98 Roma opera per la promozione, la diffusione, il coordinamento e la pratica, sia agonistica che formativa, della disciplina sportiva denominata ‘’Calcio da Tavolo’’. L’associazione abbraccia i valori dello sport, della fratellanza, del sano divertimento e della positività e respinge ogni comportamento che non sia conforme ai principi di lealtà, probità e rettitudine dei propri associati.

L’attività sociale e sportiva della nostra Associazione si concretizza principalmente nello sviluppo dei valori sportivi e sociali tra i giovani e si mantiene grazie all’impegno degli Associati che con le quote associative e le erogazioni liberali ne rendono possibile l’esistenza ed il successo. Una erogazione liberale ci consente di progettare al meglio il futuro, quindi la divulgazione dei valori in cui crediamo.

Se ti riconosci nei valori  che la nostra associazione porta avanti puoi aiutarci a crescere: l’art. 90, comma 9, della legge n. 289 del 2002 ha previsto la possibilità per le persone fisiche e per le imprese, di detrarre dall’IRPEF e dall’IRPEG le erogazioni liberali in denaro, per un importo complessivo non superiore al 19% di Euro 1.500,00 effettuate in favore delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche. E’ previsto che le erogazioni predette devono essere effettuate – sotto pena di perdere il diritto alla detrazione – esclusivamente tramite conto corrente bancario o postale.

Il c/c bancario del nostro Sodalizio è:
A.S.D. T.S.C. Black Rose 98 Roma Banca di Credito Cooperativo del Tuscolo – Rocca Priora – Filiale di Montecompatri – Codice IBAN: IT 70 J 08777 39200 000000001115.

Qualsiasi altro tipo di donazione in materiali e in beni di utilizzo a scopo associativo è apprezzata e benvenuta.  


SOSTENITORI STAGIONE 2012/2013

Il T.S.C. Black Rose ’98 Roma dedica questo spazio a voi che avete deciso di sostenere l’attività della nostra associazione nella stagione sportiva 2012/2013: la stagione del ‘’ritorno a casa’’. Cercheremo di essere all’altezza delle vostre aspettative con il nostro impegno cercando di ottenere risultati sportivi in linea con la nostra storia, intensificando l’attività di formazione tra i giovani e ricordandovi con appositi spazi nell’ambito del resoconto delle nostre attività infrasettimanali.
Il T.S.C. Black Rose ’98 Roma è lieto di annoverarvi tra i propri sostenitori e esprime così un sentito ringraziamento.


 
 
 
 
 
 
 

a                             
                                  
                                

 
 
 
 
 
 
 
 
Bookmark and Share
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu