Riconoscimenti - T.S.C. Black Rose '98 Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

ATTIVITA'


RICONOSCIMENTI


Il Table Soccer Club Black Rose ’98 Roma ha previsto una serie di riconoscimenti riservati ai propri associati con l’obiettivo di stimolare la partecipazione all’attività sociale (Man in Black), di garantire il massimo impegno nelle competizioni a squadre (Black Player) e di creare, attraverso un premio goliardico e paradossale) le migliori condizioni per comportamenti in linea con il ‘’Fair Play’’ (Black Hood).


Di seguito la descrizione dei riconoscimenti pensati e organizzati dal Table Soccer Club Black Rose ’98 Roma.



‘’MAN IN BLACK’’

A partire dalla stagione 2012/2013 il T.S.C. Black Rose '98 Roma ha istituito un premio per l’associato che, alla fine della stagione, avrà partecipato con maggiore assiduità alle attività organizzate dal Club ovvero a quelle in cui il Club ha deciso di partecipare. Il Premio sarà denominato ‘’Man in Black’’.


REGOLAMENTO

Possono conquistare il Premio ‘’Man in Black’’ tutti gli associati del Table Soccer Club Black Rose ’98 Roma. Tutti coloro che parteciperanno alle attività organizzate dal Club o a quelle in cui il Club ha deciso di partecipare, riceveranno dei punti che, sommati tra loro, concorreranno a delineare una classifica (che verrà pubblicata in mailing list con cadenza mensile).

Quello che segue è il criterio di assegnazione dei punti.

Presenza agli allenamenti / tornei organizzati nella sede indicata : punti 3
Presenza ai tornei a squadre e/o arbitraggi nei tornei federali: punti 2
Presenza alle assemblee della associazione: punti 2
Presenza a eventi marketing (sessioni fotografiche, eventi sociali, incontri dimostrativi etc.): punti 2
Presenza agli allenamenti / tornei organizzati nella sede alternativa: punti 1
Presenza in qualità di delegante alle assemblee della associazione: punti 1

L'associato che alla fine della stagione agonistica avrà totalizzato il punteggio più elevato si aggiudicherà l’ambito riconoscimento di ‘’MAN IN BLACK’’ OF THE YEAR.


‘’BLACK PLAYER’’

A partire dalla stagione 2012/2013 il T.S.C. Black Rose '98 Roma ha istituito un premio per l'associato che, a fine della stagione, avrà fatto registrare i migliori risultati sportivi nell'ambito delle competizioni di Club. Il riconoscimento è destinato al "miglior giocatore della stagione" (quello che avrà portato i migliori risultati rapportati alla propria forza) non necessariamente al "più forte giocatore del Club". In sostanza, anche una sola partita, determinante e sorprendente, potrebbe essere fondamentale per conquistare il prestigioso riconoscimento. Ed è anche un invito a tutti gli associati ad impegnarsi sempre al massimo quando si indossa la maglia del ‘’Black Rose’’.  Il premio sarà denominato ‘’Black Player’’.


REGOLAMENTO

Possono conquistare il titolo di "Black Player" tutti gli associati del Black Rose. Il premio verrà assegnato dopo un apposito sondaggio tra gli associati del T.S.C. Black Rose '98 Roma. Il sondaggio sarà organizzato a fine stagione e le operazioni di voto saranno organizzate in modo tale da garantire la segretezza del voto espresso da ciascun associato. Ogni associato potrà indicare una terna di nomi secondo un preciso ordine di preferenza cui saranno attribuiti i seguenti punteggi: 5 al primo della lista, 3 al secondo e 1 al terzo.


L'associato che avrà totalizzato il punteggio più elevato al termine dello scrutino sarà ufficialmente dichiarato "BLACK PLAYER" OF THE YEAR.




‘’BLACK HOOD’’

Il T.S.C. Black Rose ’98 raccomanda a tutti i suoi associati di tenere comportamenti in linea con il ‘’Fair Play’’. Fatta questa necessaria premessa è stato istituito, a partire dalla stagione 2012/2013, un riconoscimento goliardico destinato a quel giocatore che deliberatamente e/o involontariamente durante amichevoli e/o tornei non ufficiali (senza arbitro) trae vantaggi "impropri" nel dirimere situazioni di gioco dubbie. Il premio sarà denominato ‘’Black Hood’’.

REGOLAMENTO

Possono conquistare il titolo di "Black Hood" tutti gli associati del T.S.C. Black Rose ’98 Roma. Il premio verrà assegnato dopo un apposito sondaggio tra gli associati del Club. Il sondaggio sarà organizzato a fine stagione e le operazioni di voto saranno organizzate in modo tale da garantire la segretezza del voto espresso da ciascun associato. Ogni associato potrà indicare una terna di nomi secondo un preciso ordine di preferenza cui saranno attribuiti i seguenti punteggi: 5 al primo della lista, 3 al secondo e 1 al terzo.


L'associato che avrà totalizzato il punteggio più elevato al termine dello scrutino sarà ufficialmente dichiarato  "BLACK HOOD" OF THE YEAR...

a                             
                                  
                                

 
 
 
 
 
 
 
 
Bookmark and Share
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu