Presenze ufficiali - T.S.C. Black Rose '98 Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

STATISTICHE CLUB


PRESENZE UFFICIALI


Con questa pagina il Table Soccer Club Black Rose ‘98 Roma vuole ricordare tutti i giocatori che hanno contribuito a farlo diventare ‘’Il Club più titolato della Capitale’’.

Consultando l’Almanacco del T.S.C. Black Rose ‘98 Roma è infatti possibile ripercorrere tutte le partite ufficiali disputate dalla ‘’Rosa Nera’’ in ambito F.I.S.C.T. e F.I.S.T.F. dalla sua fondazione ad oggi. Per ogni partita abbiamo riportato la formazione, il risultato di squadra e il risultato di tutte le partite individuali disputate.  

Per ogni giocatore è riportata la carriera nel T.S.C. Black Rose ‘98 Roma con le seguenti informazioni: partite giocate, vinte, pareggiate, perse, reti fatte e reti subite. Ognuna di queste informazioni è calcolata sia con riferimento allo ‘’score individuale’’ (risultati individuali nell’ambito delle partite a squadre) sia con riferimento allo ‘’score Black Rose’’ (risultati del T.S.C. Black Rose ‘98 Roma quando il giocatore in esame era presente in campo).

La classifica delle presenze nel ‘’T.S.C. Black Rose ’98 Roma’’ racconta la storia di un gruppo di giocatori che per un periodo più o meno lungo della loro vita, hanno considerato il ‘’Black Rose’’ come la propria casa: un ‘’luogo’’ dove fosse possibile liberare la mente dalle fatiche quotidiane e vivere, in armonia con gli altri, una passione senza tempo.

Nell’allegato che segue troverete tutti i dettagli di coloro che hanno contribuito a costruire la casa del ’’Table Soccer Club Black Rose ‘98 Roma’’. Una buona occasione per ringraziare il franchising immobiliare ‘’La Casa Agency’’ che tanto si è impegnato per sostenere lo sviluppo Calcio da Tavolo nella nostra città.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Bookmark and Share
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu