Partner - T.S.C. Black Rose '98 Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

PROMOZIONE


PARTNER


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Table Soccer Club Black Rose ’98 Roma guarda al futuro della disciplina sportiva del Calcio da Tavolo quando le vecchie generazioni, quelle che hanno avuto il piacere di giocare a Subbuteo® negli anni Settanta, lasceranno il campo alle nuove generazioni di appassionati.

Vogliamo trasmettere ai giovani la nostra passione ludica e sportiva per un gioco, sport, che avvicina le persone, favorisce le amicizie e la socializzazione, esalta la condivisione delle esperienze e delle emozioni.

Nel corso del tempo il Table Soccer Club Black Rose ’98 Roma ha avuto modo di apprezzare alcune persone che condividono questa visione e che in vario modo, secondo le proprie possibilità, hanno cercato e tuttora cercano di raggiungere il nostro stesso obiettivo.

Questo spazio è dedicato a loro ed è il nostro modo per ricambiarne l’impegno e la fiducia recentemente dimostrataci. Apparentemente semplici loghi. Ma dietro ognuno di questi loghi ci sono delle persone come Pio e Alessandro che seguono quotidianamente, da decine di anni, centinaia di bambini e adolescenti guidandoli verso la maggiore età sani nel corpo e nello spirito; ve ne sono altre come Fiorella che amano lo sport e i giovani e fanno di questo una ragione professionale e di vita; ci sono sognatori come Piero che da anni cerca una nuova via per dare un futuro alla nostra disciplina; ci sono alchimisti visionari come Claudio che costruiscono nel presente immaginando quello che si potrebbe realizzare in un futuro nemmeno troppo lontano…

Sono tutte persone che operano nel presente guardando al futuro. Proprio per questo, ognuno di loro, è per noi del T.S.C. Black Rose ’98 Roma il partner ideale per condividere l’affascinante viaggio nel mondo del "Calcio da Tavolo". Confidiamo, nel tempo, di aggiungerne altri…


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

a                             
                                  
                                

 
 
 
 
 
 
 
 
Bookmark and Share
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu